Wanda Ferro: 'Calabria e Ue più vicine di quanto sembri'

Al cospetto del parlamentare europeo Aldo Patriciello, l'aspirante governatrice ritorna sulla necessità di spendere meglio le risorse sfruttando le opportunità offerte dall'Europa
di LaC tv
11 novembre 2014
15:09

Wanda Ferro, candidata a presidente per il centrodestra, ha incontrato a Cantanzaro l’europarlamentare Aldo Patriciello per discutere di eventuali rapporti tra la Calabria e Bruxelles.

 


“L’Unione Europea, spiega Patriciello, è pronta ad investire ingenti risorse per favorire lo sviluppo del Mezzogiorno, riducendo il gap che separa le nostre Regioni da quelle con un reddito più elevato. Tocca alla politica fare la sua parte, mettendo in atto programmi ed azioni capaci di incentivare e facilitare un corretto utilizzo dei finanziamenti che giungono dall’Europa. Anche per queste ragioni spero vivamente, aggiunge l’europarlamentare, che tutto il centrodestra si compatti intorno al nome di Wanda Ferro: c’è bisogno di unità di intenti e della più ampia condivisione possibile se si vuole arrivare pronti all’appuntamento elettorale del prossimo 23 novembre e costituire, così, un’alternativa valida al centrosinistra. Da parte mia e del mio staff, conclude l’eurodeputato di Forza Italia, tutto il sostegno e l’appoggio necessario per sostenere la sua corsa alla presidenza della Regione”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top