Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 31 agosto 2021 | 10:22
Cronaca

L’appello - Catanzaro, scompare lasciando un biglietto di addio. Il fratello: «Chiunque lo abbia visto mi chiami» - Notizie

Di Marco Chiarella, 35 anni, non si hanno notizie da domenica sera. A sua madre aveva scritto poche parole: «Non disturberò mai più». Ieri la denuncia dei familiari

di Redazione

Un bigliettino lasciato alla madre domenica sera, poi più nulla. Di Marco Chiarella, 35 anni, pescatore, non si hanno più notizie e ora i familiari sono alla sua disperata ricerca.

Marco è scomparso a Catanzaro Lido, tutto fa pensare che si sia allontanato volontariamente dalla sua abitazione, e ieri la famiglia ha presentato denuncia. Suo fratello Ivan, anche lui pescatore, stamattina ha diffuso un appello su Facebook, con la foto del 35enne in barca, in tenuta da pesca: «Questo è mio fratello – si legge nel post – è scomparso 48 ore fa, si è allontanato da casa e non abbiamo più sue notizie, ha il telefono staccato. Chiunque lo abbia visto mi chiami al 3405673913».

A far temere il peggio è proprio quel biglietto lasciato prima della scomparsa, domenica notte, a sua madre: «Non disturberò mai più. Addio». Un biglietto che, unito al fatto che Marco non ha portato con sé nulla – né documenti né indumenti di ricambio – potrebbe far pensare a un gesto estremo.

Ipotesi che si spera si possa scongiurare, la speranza dei familiari è quella che le ricerche di Marco possano riportarlo presto a casa.