Sezioni
Edizioni locali
Blog
sabato 5 febbraio 2022 | 13:05
Cronaca

Smentite - Reggio, il Gom replica alla Uil: «Falsi i numeri sui decessi, i nostri dati in linea con quelli nazionali» - Notizie

Punto per il punto, il Grande ospedale metropolitano risponde alle dichiarazione del sindacato: «Solo disinformazione. Dati non corrispondenti al vero e attività mai sospesa nei reparti. Legalità rispettata»

di Redazione

Replica punto per punto la direzione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria alle dichiarazioni rese in conferenza stampa dalla Uil nei giorni scorsi «con la sola finalità - afferma il Gom - di rendere onore al vero e contrastare l’attività di strumentale disinformazione riguardante la realtà ospedaliera».

La replica integrale del Gom

Con tutta evidenza, si sarebbe fatto volentieri a meno di questa smentita in quanto impegnati in ben altre attività quali il serio contrasto dell'emergenza da COVID-19, che, com'è noto, registra un momento di recrudescenza. Tuttavia, informazioni del tutto infondate, evidentemente non tendendo al benessere della collettività, ma alla sola propaganda, e contribuendo a creare inutili quanto dannosissimi allarmismi, vanno per forza di cose respinte al mittente.