Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 25 agosto 2022 | 15:29
Politica

Si torna in Aula - Medici cubani all’ordine del giorno nel Consiglio regionale convocato per il 30 agosto - Notizie

Prevista infatti un'informativa del presidente Occhiuto sull'accordo con Cuba per la fornitura di servizi medici e sanitari nelle strutture ospedaliere della regione

di Redazione

Tornerà a riunirsi martedì 30 agosto, alle 11, il Consiglio regionale. All'ordine del giorno è prevista anche un'informativa del presidente della Giunta regionale sull'accordo con Cuba per la fornitura di servizi medici e sanitari nelle strutture ospedaliere della regione. È quanto si apprende da una nota del presidente dell'assemblea regionale Filippo Mancuso.

Gli altri punti all'ordine del giorno della seduta concernono la proposta di provvedimento amministrativo n.75/12^ di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: "Modifiche alle modalità di recupero del maggior disavanzo derivante del riaccertamento straordinario dei residui approvate con deliberazione consiliare n. 70 del 3 dicembre 2015 e ss.mm.ii." - (Relatore: Consigliere Mancuso); la proposta sul "Bilancio di previsione 2022-2024 del Consiglio regionale della Calabria: assestamento e variazioni" - (Relatore: Consigliere Mancuso) e la proposta di provvedimento amministrativo n.79/12^ di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: "Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo di Amministrazione Pubblica del Consiglio regionale della Calabria per l'esercizio 2021 - Decreto legislativo 23 giugno 2018, n. 118 e ss.mm.ii."- (Relatore: Consigliere Mancuso).