Si torna in Aula

Medici cubani all’ordine del giorno nel Consiglio regionale convocato per il 30 agosto

Prevista infatti un'informativa del presidente Occhiuto sull'accordo con Cuba per la fornitura di servizi medici e sanitari nelle strutture ospedaliere della regione

58
di Redazione
25 agosto 2022
15:29

Tornerà a riunirsi martedì 30 agosto, alle 11, il Consiglio regionale. All'ordine del giorno è prevista anche un'informativa del presidente della Giunta regionale sull'accordo con Cuba per la fornitura di servizi medici e sanitari nelle strutture ospedaliere della regione. È quanto si apprende da una nota del presidente dell'assemblea regionale Filippo Mancuso.

Gli altri punti all'ordine del giorno della seduta concernono la proposta di provvedimento amministrativo n.75/12^ di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: "Modifiche alle modalità di recupero del maggior disavanzo derivante del riaccertamento straordinario dei residui approvate con deliberazione consiliare n. 70 del 3 dicembre 2015 e ss.mm.ii." - (Relatore: Consigliere Mancuso); la proposta sul "Bilancio di previsione 2022-2024 del Consiglio regionale della Calabria: assestamento e variazioni" - (Relatore: Consigliere Mancuso) e la proposta di provvedimento amministrativo n.79/12^ di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: "Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo di Amministrazione Pubblica del Consiglio regionale della Calabria per l'esercizio 2021 - Decreto legislativo 23 giugno 2018, n. 118 e ss.mm.ii."- (Relatore: Consigliere Mancuso).


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top