Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 28 ottobre 2022 | 11:51
Italia Mondo

Agghiaccianti confessioni - Accoltella 6 persone in un centro commerciale, un morto. Il killer: «Ho provato invidia, erano felici» - Notizie

Il 46enne, che durante il suo raptus omicida ha ucciso un cassiere, era in cura per problemi mentali. Ora si trova ora piantonato all'ospedale San Paolo nel reparto di Psichiatria

di Redazione

I soccorritori intervenuti nel supermercato del Centro commerciale (Ansa)

«Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia»: è quanto ha detto in sintesi Andrea Tombolini al pm di Milano Paolo Storari che lo ha arrestato, con le accuse di omicidio e tentato omicidio plurimo, per aver accoltellato le persone tra gli scaffali del supermercato Carrefour in un centro commerciale di Assago, nel Milanese.

Nelle prossime ore il pm inoltrerà la richiesta di convalida dell'arresto del 46enne, che era in cura per problemi mentali, e si trova ora piantonato all'ospedale San Paolo nel reparto di Psichiatria.

La Procura di Milano ha suggerito a Carrefour di ritirare dagli scaffali di tutti i suoi supermercati italiani i coltelli in vendita. Un invito, secondo quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, per il timore di eventuali episodi di emulazione dopo quanto accaduto ieri sera nel punto vendita della catena della grande distribuzione ad Assago, nel Milanese.