Agghiaccianti confessioni

Accoltella 6 persone in un centro commerciale, un morto. Il killer: «Ho provato invidia, erano felici»

Il 46enne, che durante il suo raptus omicida ha ucciso un cassiere, era in cura per problemi mentali. Ora si trova ora piantonato all'ospedale San Paolo nel reparto di Psichiatria

135
di Redazione
28 ottobre 2022
11:51
I soccorritori intervenuti nel supermercato del Centro commerciale (Ansa)
I soccorritori intervenuti nel supermercato del Centro commerciale (Ansa)

«Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia»: è quanto ha detto in sintesi Andrea Tombolini al pm di Milano Paolo Storari che lo ha arrestato, con le accuse di omicidio e tentato omicidio plurimo, per aver accoltellato le persone tra gli scaffali del supermercato Carrefour in un centro commerciale di Assago, nel Milanese.

Nelle prossime ore il pm inoltrerà la richiesta di convalida dell'arresto del 46enne, che era in cura per problemi mentali, e si trova ora piantonato all'ospedale San Paolo nel reparto di Psichiatria.


La Procura di Milano ha suggerito a Carrefour di ritirare dagli scaffali di tutti i suoi supermercati italiani i coltelli in vendita. Un invito, secondo quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, per il timore di eventuali episodi di emulazione dopo quanto accaduto ieri sera nel punto vendita della catena della grande distribuzione ad Assago, nel Milanese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top