Sezioni
Edizioni locali
Blog
domenica 13 novembre 2022 | 08:01
Sport

Qui squali - Serie C, il Crotone perde i pezzi: contro la Fidelis Andria out anche Cuomo e Calapai - Notizie

Dopo il forfait dell'attaccante Kargbo, anche i due difensori hanno alzato bandiera bianca per il match di oggi pomeriggio contro la squadra pugliese. Ecco i 21 convocati di Lerda

di Redazione

Giuseppe Cuomo e Luca Calapai (foto Fc Crotone)

Dopo una settimana in cui il Crotone ha dovuto smaltire la delusione per la sconfitta nel derby contro il Catanzaro, le ore che precedono del match che vedrà i pitagorici ospitare la Fidelis Andria non si sono aperte nel migliore dei modi.

Dopo il forfait di dell'attaccante Augustus Kargbo, vittima di un risentimento muscolare, la formazione pitagorica, contro i pugliesi, dovrà fare a meno anche di due difensori: all'appello non ci saranno infatti Giuseppe Cuomo e Luca Calapai.

A comunicarlo è  stata la stessa società del presidente Gianni Vrenna attraverso una breve nota, nella quale spiega anche i motivi della non disponibilità dei due giocatori: «Cuomo, risentimento muscolare, e Calapai, alle prese con un'otite, non saranno disponibili. Le loro condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni».

I convocati

Sono 21 i calciatori convocati da mister Lerda per la gara contro la Fidelis Andria, in programma oggi allo Scida alle ore 17.30. Ecco L’elenco:

1 Dini (Gk)2 Giron5 Golemic6 Bove7 Giannotti9 Gomez10 Petriccione11 Bernardotto12 Gattuso (Gk)13 Vitale14 Mogos15 Papini19 Tribuzzi20 Rojas22 Branduani (Gk)23 Crialese32 Chiricò37 Panico77 Pannitteri86 Awua93 Tumminello

Diffidato: Tribuzzi;Indisponibili: Calapai, Carraro, Cuomo, Kargbo.