Qui squali

Serie C, il Crotone perde i pezzi: contro la Fidelis Andria out anche Cuomo e Calapai

Dopo il forfait dell'attaccante Kargbo, anche i due difensori hanno alzato bandiera bianca per il match di oggi pomeriggio contro la squadra pugliese. Ecco i 21 convocati di Lerda

7
di Redazione
13 novembre 2022
08:01
Giuseppe Cuomo e Luca Calapai (foto Fc Crotone)
Giuseppe Cuomo e Luca Calapai (foto Fc Crotone)

Dopo una settimana in cui il Crotone ha dovuto smaltire la delusione per la sconfitta nel derby contro il Catanzaro, le ore che precedono del match che vedrà i pitagorici ospitare la Fidelis Andria non si sono aperte nel migliore dei modi.

Dopo il forfait di dell'attaccante Augustus Kargbo, vittima di un risentimento muscolare, la formazione pitagorica, contro i pugliesi, dovrà fare a meno anche di due difensori: all'appello non ci saranno infatti Giuseppe Cuomo e Luca Calapai.


A comunicarlo è  stata la stessa società del presidente Gianni Vrenna attraverso una breve nota, nella quale spiega anche i motivi della non disponibilità dei due giocatori: «Cuomo, risentimento muscolare, e Calapai, alle prese con un'otite, non saranno disponibili. Le loro condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni».

I convocati

Sono 21 i calciatori convocati da mister Lerda per la gara contro la Fidelis Andria, in programma oggi allo Scida alle ore 17.30. Ecco L’elenco:

1 Dini (Gk)
2 Giron
5 Golemic
6 Bove
7 Giannotti
9 Gomez
10 Petriccione
11 Bernardotto
12 Gattuso (Gk)
13 Vitale
14 Mogos
15 Papini
19 Tribuzzi
20 Rojas
22 Branduani (Gk)
23 Crialese
32 Chiricò
37 Panico
77 Pannitteri
86 Awua
93 Tumminello

Diffidato: Tribuzzi;
Indisponibili: Calapai, Carraro, Cuomo, Kargbo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top