Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 24 dicembre 2015 | 11:44
Politica

Precari verso la stabilizzazione, Magorno: ‘Grazie al governo Renzi’ - Notizie

Il segretario regionale del Pd: ‘Nel decreto Milleproroghe è stata inserita una norma che consentirà agli Lsu-Lsu della nostra regione di trascorrere davvero un sereno Natale, nella consapevolezza di poter contare su un futuro occupazionale sempre più stabile’

di Redazione

“Nonostante gli ostacoli posti da Forza Italia e Lega, che rischiavano di vanificare gli sforzi dei parlamentari democratici in commissione Bilancio per l’approvazione dell’emendamento al dl Giubileo, il Governo nazionale e il premier Matteo Renzi dimostrano ancora una volta la propria vicinanza alla Calabria”.

 

E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, l’on. Ernesto Magorno – a nome dell’intero gruppo parlamentare Pd calabrese - in merito all’approvazione della norma che consentirà al Governo Regionale di dare una maggiore spinta al processo di stabilizzazione dei precari in corso di attuazione.

 

“Nel decreto Milleproroghe è stata inserita una norma che consentirà agli Lsu-Lsu della nostra regione di trascorrere davvero un sereno Natale, nella consapevolezza di poter contare su un futuro occupazionale sempre più stabile – afferma ancora Magorno-. Il gruppo parlamentare democratico continuerà a lavorare con determinazione per la definizione della situazione occupazionale degli Lpu-Lsu calabresi, nell’interesse della tutela dei diritti di questi lavoratori con il fine ultimo della contrattualizzazione di tutti”.