Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 11 maggio 2016 | 15:02
Sport

Cosenza, Daspo per 26 persone - Notizie

Il provvedimento di Daspo è stato emesso dalla Questura di Cosenza nei confronti di 26 persone, in relazione al match del campionato di Eccellenza tra Acri e Castrovillari disputato lo scorso 28 febbraio

Arriva il provvedimento di Daspo emesso dalla Questura di Cosenza nei confronti di 26 persone, in relazione al match del campionato di Eccellenza tra Acri e Castrovillari disputato lo scorso 28 febbraio. Il divieto di assistere a manifestazioni sportive è giunto sulla base delle relazioni redatte dal Commissariato di Polizia di Castrovillari e dai carabinieri della stazione di Acri. I 26 provvedimenti emanati a carico di altrettanti sostenitori delle rispettive tifoserie, per un totale di 40 anni di divieto di accesso su tutto il territorio nazionale a manifestazioni sportive di qualsiasi genere riguardano supporters che all’inizio, durante ed alla fine della partita, hanno provocato danni alla struttura dello stadio, a veicoli di proprietà di diversi spettatori, nonché ad un’ auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.

 

Alcuni tifosi, a seguito dei tafferugli sopra menzionati, hanno riportato anche alcune lesioni per le quali sono ricorse alle cure del pronto soccorso del locale ospedale. I provvedimenti di Daspo saranno notificati nei prossimi giorni dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri.