Sezioni
Edizioni locali
Blog
domenica 15 aprile 2018 | 13:48
Cronaca

Umiliato e percosso: incubo per un giovane di Marcellina - VIDEO - Notizie

Raccapricciante aggressione a Santa Maria del Cedro ai danni di un 23enne caricato in auto, colpito a calci e pugni e poi costretto a camminare a quattro zampe con una cintura stretta al collo

di Salvatore Bruno

foto di repertorio

Stava andando in chiesa per la messa domenicale, ma lungo il marciapiede due balordi lo hanno intercettato e caricato in auto a furia di schiaffi e calci. E’ cominciato così l’incubo per un 23enne di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro, sequestrato per quattro ore e costretto a subire le angherie dei suoi aguzzini, due cugini di 45 e 26 anni, finiti agli arresti domiciliari.

 

L’episodio risale allo scorso 18 marzo. Il malcapitato è stato prima portato in spiaggia dove sarebbe stato malmenato, poi nella piazza principale di del paese. E qui la vicenda ha assunto contorni raccapriccianti. Uno dei due aggressori si sarebbe tolto la cinta dai pantaloni e l'avrebbe legata al collo del ragazzo imponendogli di camminare a quattro zampe davanti ad alcune persone che hanno assistito incredule allo squallido spettacolo.