Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 5 luglio 2018 | 19:56
Sport

BASKET | Muscolino vende la Viola Reggio: società e titolo a Barcellona Pozzo di Gotto - Notizie

Il presidente del club neroarancio cede il 100% delle quote al collega siciliano. Nei giorni scorsi era intervenuto anche il sindaco Falcomatà

di Alessio Bompasso

Negli ultimi giorni era intervenuto anche il sindaco Falcomatà. Interpellato dai tifosi della Viola Reggio Calabria si era messo subito a lavoro per un nuovo progetto che potesse far ritornare grande la Viola. Il tutto dopo le voci sempre più pressanti, della vendita del titolo sportivo di Serie B (dopo la retrocessione d’ufficio dall’A2) alla Cestistica Barcellona Pozzo di Gotto. Beh, in Sicilia non ci è andato solo il titolo sportivo ma l’intero pacchetto societario.

 

Il comunicato ufficiale

 

«Si comunica che in data odierna, giovedì 5 luglio, presso lo studio notarile del dr. Biondo in Barcellona Pozzo di Gotto, i Sigg. Muscolino e Campisi, hanno ceduto il 100% delle quote societarie della “Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L.” al Sig. Coppolino, assistito dal dr. Imbesi e dall’avv. Cicala. Diversamente da quanto comunicato, la conferenza stampa prevista per sabato 7, è posticipata al termine degli essenziali passaggi formali e federali finalizzati a trasferimento sede sociale, cambio denominazione sociale ed iscrizione al prossimo campionato nazionale di Serie B. Il tutto entro le ore 00.00 di lunedì 9 luglio».