Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 27 luglio 2018 | 14:18
Spettacolo

Giorgio Armani e quel compleanno festeggiato a Tropea - Notizie

Il mega yacht “Main” avvistato in rada davanti alla Perla del Tirreno nei giorni scorsi. È solo una delle “celebrities” che hanno scelto la costa vibonese per trascorrere qualche giorno di vacanza 

di A. S.

Lo yacht Main

Finalmente svelato il mistero. Il mega yacht avvistato nei giorni scorsi al largo di Tropea, un gigante dei mari extra-lusso che ha attirato la curiosità di turisti e residenti, era, niente po' po' di meno che, di Giorgio Armani.

A confermarlo è il settimanale “Chi” nell’ultimo numero. «Giorgio Armani, 84 anni, - si legge nella didascalia di una foto che ritrae lo stilista e la sua imbarcazione - ha trascorso il suo compleanno sul suo mega yacht “Main”, in rada a Tropea. Lo stesso giorno, l’11 luglio, è partita anche la nuova campagna Armani Exchange per l’autunno-inverno, dove lo stesso Re Giorgio è uno dei protagonisti».

Il celebre stilista milanese, tra l’altro, è un habitué di queste latitudini, visto che ogni anno, prima di indirizzarsi verso le Isole Eolie, dove ama trascorrere parte della stagione estiva, è solito ammirare dal suo maestoso panfilo la bellezza della Costa degli Dei.