Giorgio Armani e quel compleanno festeggiato a Tropea

Il mega yacht “Main” avvistato in rada davanti alla Perla del Tirreno nei giorni scorsi. È solo una delle “celebrities” che hanno scelto la costa vibonese per trascorrere qualche giorno di vacanza 

di A. S.
27 luglio 2018
14:18
Lo yacht Main
Lo yacht Main

Finalmente svelato il mistero. Il mega yacht avvistato nei giorni scorsi al largo di Tropea, un gigante dei mari extra-lusso che ha attirato la curiosità di turisti e residenti, era, niente po' po' di meno che, di Giorgio Armani.


A confermarlo è il settimanale “Chi” nell’ultimo numero. «Giorgio Armani, 84 anni, - si legge nella didascalia di una foto che ritrae lo stilista e la sua imbarcazione - ha trascorso il suo compleanno sul suo mega yacht “Main”, in rada a Tropea. Lo stesso giorno, l’11 luglio, è partita anche la nuova campagna Armani Exchange per l’autunno-inverno, dove lo stesso Re Giorgio è uno dei protagonisti».



Il celebre stilista milanese, tra l’altro, è un habitué di queste latitudini, visto che ogni anno, prima di indirizzarsi verso le Isole Eolie, dove ama trascorrere parte della stagione estiva, è solito ammirare dal suo maestoso panfilo la bellezza della Costa degli Dei.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top