Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 31 gennaio 2019 | 17:09
Cronaca

Cosenza, controllo del territorio: due arresti della polizia - Notizie

Verifiche ad ampio spettro nell'area urbana degli agenti della questura supportati dalle unità cinofile di Vibo Valentia

di Salvatore Bruno

Nel corso di un’operazione di controllo del territorio gli agenti della questura di Cosenza hanno arrestato due persone: R.M. di 57 anni per inosservanza agli obblighi di legge relativi alla sua sottoposizione alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, e D.E.R. di 53 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.

Intenso lavoro di prevenzione del crimine

Con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e delle unità cinofile della questura di Vibo Valentia, sono stati inoltre condotte verifiche ad ampio spettro. Questo il bilancio del lavoro svolto: 5 posti di controllo allestiti nell’area urbana; 1 persona denunciata in stato di libertà; 280 persone identificate; 123 veicoli controllati; 13 perquisizioni effettuate; 2 persone segnalate per consumo di sostanze stupefacenti; 90 persone controllate perché sottoposte agli obblighi di legge; 1 veicolo rubato rinvenuto.