Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 11 marzo 2019 | 13:25
Politica

Catanzaro, bagarre al Comune: volano gli stracci tra due esponenti di FI - Notizie

Nel partito azzurro da diversi mesi non c'è pace. All'indomani delle elezioni provinciali è scoppiato il caso dei due frondisti additati come franchi tiratori ma mai espulsi

di L. C.

Vicepresidente del Consiglio Comunale, Roberta Gallo

Volano gli stracci all'interno del gruppo consiliare catanzarese di Forza Italia. E il malcontento finora circoscritto ai soli esponenti maschili del partito azzurro, adesso sembra dilagare anche tra le rappresentanti del gentil sesso. Dopo le accuse di tradimento e di espulsione che hanno vivacizzato il dibattito politico in città all'indomani delle elezioni provinciali, nel partito azzurro adesso la bagarre è scoppiata tra due consigliere, una delle quali non proprio nuova a finire nell'occhio del ciclone mediatico.

 

L'episodio si è consumato questa mattina nel corso dello svolgimento di una commissione consiliare e i toni del dibattito pare si siano particolarmenti accesi tra la vicepresidente del Consiglio comunale, Roberta Gallo (FI), e la presidente della commissione Politiche sociali, Manuela Costanzo (Obiettivo Comune). Uno strascico polemico che mette ancora una volta in evidenza gli attriti presenti più consistente gruppo consiliare, probabilmente troppo composito e eterogeneo.

 

l.c.