Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 21 ottobre 2020 | 15:14
Sport

Lega Pro: il Catanzaro in trasferta in casa della Casertana, Calabro chiede continuità - Notizie

VIDEO | I giallorossi a caccia del primo successo fuori dalle mura del Ceravolo. Pomeriggio si giocherà ad Avellino. Il mister chiede continuità nelle prestazioni dopo la vittoria contro il Foggia

di Daniela  Amatruda

«Dare continuità alle prestazioni» è l’imperativo del tecnico giallorosso Antonio Calabro che alla vigilia della trasferta contro la Casertana chiede ai suoi di ripetere le cose buone viste nella vittoria casalinga contro il Foggia: il risultato verrà di conseguenza. 

 

L’undici giallorosso è partito ieri alla volta di Avellino: la gara si gioca al Partenio per i lavori in corso nel campo di Caserta, terreno storicamente ostico alle Aquile. L’avversario deve fare i conti con qualche infortunio, il più pesante quello di Gigi Castaldo; mister Calabro riserva le ultime decisioni al termine della rifinitura: occorre gestire le forze in vista della gara di domenica contro il Palermo. Da valutare gli strascichi della battaglia contro i Satanelli, nota positiva il rientro dalla squalifica di Martinelli. 

 

Lo schema

Contro il 4-3-1-2 dei Falchetti, mister Calabro conferma il 3-5-2. Spazio sulla mediana a Casoli e Altobelli, in attacco Curiale e Di Massimo dovrebbero far rifiatare Evacuo e Di Piazza. L’arbitro Carella di Bari darà il fischio di inizio alle 17,30.