Nuova puntata

La chiusura della Jonio-Tirreno e l’incubo della vecchia provinciale. Oggi ne parliamo a Dentro la Notizia

VIDEO | Il timore è che i lavori dureranno molto a lungo causando disagi a catena per chi è costretto a percorrere quel tratto molto spesso

12
di Redazione
15 giugno 2023
10:57

La vecchia provinciale che da Mammola si arrampica fino a mille metri di quota e arriva al pianoro della Limina, per 70 giorni dovrebbe sopportare il transito di 4mila auto al giorno mentre si procederà a ricostruire la volta della galleria Torbido sull'arteria principale che verrà chiusa. Ne parleremo oggi nella nuova puntata di Dentro la Notizia in onda alle ore 14:30.

Leggi anche

Anche perché sono in tanti a temere che, considerata la lentezza dei lavori pubblici in Calabria, i lavori potrebbero protrarsi molto più a lungo dei due mesi previsti. Siamo andati nei luoghi interessati dalle conseguenza della chiusura per comprendere le preoccupazioni di amministratori e cittadini. La chiusura della statale Tirreno-Ionio preoccupa il territorio.


Dove seguire la puntata


LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top