Notizie CROTONE

In questo spazio interamente dedicato alla cronaca di Crotone, trovano posto tutte le news relative alla provincia calabrese. Politica, attualità e sport sono solo alcuni degli argomenti trattati in tale contesto che, così organizzato, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per l’informazione di coloro i quali manifestano la volontà di essere costantemente aggiornati su tutti i fatti di cronaca di Crotone e dei luoghi ad essa vicini.

Il verbaleI soldi cash della ‘ndrangheta, il racconto del pentito: 50 milioni di euro (in banconote da 500) da cambiare per l’amico massone Cronaca

A colloquio con la Dda di Catanzaro Dante Mannolo, figlio del boss Alfonso, parla anche delle 420mila euro che suo padre avrebbe affidato «a persone di fiducia». Le estorsioni su appalti pubblici e privati. Il contabile che divide i soldi della bacinella: «La metà andava ai Grande Aracri». Storia di un prestito da 200mila euro per costruire un villaggio a Crotone

di Alessia Truzzolillo
48 condivisioni
Operazioni al viaL’Esercito a Crotone per fare il punto sulla contaminazione del territorio: «Dopo 24 anni è finalmente arrivata l’ora della bonifica»
Ambiente

VIDEO | Creato un team di forze altamente specializzate per favorire l'avvio delle operazioni di pulizia dei siti industriali inquinati. I militari accolti all'aeroporto dal commissario Errigo: «Qui c’è un generale, come promesso, che è attento ai cittadini e alle loro esigenze, già troppe volte disattese»

di Procolo Guida
22 condivisioni