LaCity Mag

Il prof va nudo in tv e finisce nei guai: l’Ufficio scolastico di Bologna apre un’istruttoria su di lui

Presidente dell'Associazione naturisti dell'Emilia Romagna, si è presentato da Fabio Fazio indossando solo un asciugamano legato alla vita. Al lavoro risultava assente da mesi per un infortunio

20
di Luca Arnaù
5 maggio 2024
13:53

Domenica scorsa, il piccolo schermo è stato intrattenuto da uno spettacolo inusuale: Jean Pascal Marcacci, presidente dell’Aner (Associazione Naturisti dell’Emilia-Romagna) e docente di Diritto presso l’Iis Rosa Luxemburg di Bologna, ha fatto la sua apparizione in tv nel programma “Che Tempo che Fa”, condotto da Fabio Fazio. La scena? Marcacci quasi completamente nudo, con solo un asciugamano a coprire le parti intime. Una scelta di abbigliamento molto “naturale”, diremmo.

Ma c’è dell’altro: sembra che il professore sia stato assente dalla scuola dallo scorso gennaio a causa di un infortunio. E questa sua improvvisa apparizione televisiva ha scatenato reazioni piuttosto interessanti. Il Corriere di Bologna riporta che l’Ufficio Scolastico provinciale di Bologna ha deciso di aprire un’istruttoria su di lui. E chissà che sbalorditivo evento non abbia aperto un inedito “filone istituzionale”.


Continua a leggere su LaCityMag.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top