Tentato omicidio

Borgia, aggredisce il vicino di casa con una zappa: arrestato un 78enne

La vittima è stata ferita alla testa e a un orecchio, suo figlio è stato denunciato in stato di libertà perché avrebbe minacciato il responsabile dell'accaduto con una mazza da baseball

15
di Redazione
7 luglio 2023
10:43

Avrebbe aggredito il vicino di casa per problematiche condominiali colpendolo ripetutamente e ferendolo alla testa e all'orecchio con una zappa. Un uomo di 78 anni è stato arrestato dai carabinieri a Borgia, in provincia di Catanzaro, con l'accusa di tentato omicidio.

La persona ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro dove è stata medicata.


A causa di quanto accaduto il figlio della vittima dell'aggressione, un uomo di 34 anni, è stato denunciato in stato di libertà perché è accusato di avere minacciato di morte il 78enne con una mazza da baseball che è stata sequestrata dagli specialisti della Squadra rilievi del Comando provinciale Carabinieri di Catanzaro.

I militari hanno posto sotto sequestro anche altri elementi e la zappa utilizzata per il tentato omicidio. La persona arrestata è stata portata in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top