Beccati in flagranza

Reggio Calabria, furto di merce per 2.500 euro in un negozio: arrestati due giovani di 29 e 22 anni

L'auto con a bordo la refurtiva è stata rintracciata e fermata dagli agenti della polizia in seguito a una segnalazione arrivata alla sala operativa

36
di Redazione
12 agosto 2023
09:25

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria hanno arrestato due persone in flagranza del reato di furto aggravato in concorso.

I due giovani, rispettivamente di 29 e 22 anni, dopo aver scavalcato la recinzione e manomesso il dispositivo di allarme di un esercizio commerciale della zona sud della città, avevano asportato diversi scatoloni contenenti merce ancora imballata, dileguandosi subito dopo a bordo di un’autovettura.


Grazie a una dettagliata segnalazione giunta alla locale sala operativa, le volanti hanno tempestivamente rintracciato l’autovettura nei pressi dello svincolo del Calopinace bloccandola poco dopo, nonostante l’elevata velocità di marcia, con ancora a bordo la refurtiva.

I giovani, sottoposti a detenzione domiciliare nelle rispettive abitazioni, sono stati anche deferiti per possesso di strumenti di effrazione atti allo scasso e la merce rubata, per un valore di circa 2500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top