Reggio Calabria: sgominata banda di rapinatori, 9 arresti (VIDEO)

L’operazione denominata ‘Safe Roads’ ha individuato gli autori di una ‘serie impressionante di rapine’ nei confronti di conducenti di tir, farmacie, uffici postali, distributori di carburante e cacciatori.
di Redazione
25 febbraio 2015
09:14

Reggio Calabria – La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha eseguito nove ordinanze di custodia cautelare in carcere ed ai domiciliari nei confronti di altrettante persone appartenenti ad una banda di rapinatori particolarmente attiva nel reggino. Le indagini coordinante dalla Procura di Palmi hanno individuato gli autori di una lunga serie di rapine a mano armata nei confronti di autotrasportatori di furgoni e mezzi pesanti, farmacie, uffici postali, cacciatori e distributori di carburante.

 


La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha sgominato, a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi, una banda di rapinatori particolarmente attiva nel Reggino.

 

Gli investigatori parlano di “serie impressionante di rapine messe in atto dalla banda”. L’operazione denominata "Safe Roads" ha permesso di ricostruire i ruoli dei componenti l’organizzazione criminale ed individuate le basi logistiche utilizzate per la custodia delle armi e la latitanza di capi ed affiliati della banda.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top