Controlli a tappeto

Trovati quindici chili di marijuana in un casolare abbandonato nel Reggino

La sostanza stupefacente era nascosta in due sacchi. È stata scoperta dai militari della Stazione di Cardeto, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria

52
di Redazione
24 ottobre 2023
15:11
La marijuana sequestrata nel reggino
La marijuana sequestrata nel reggino

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Cardeto (RC) assieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, nel corso di un servizio perlustrativo delle aree aspromontane, hanno rinvenuto all’interno di un casolare due sacchi di marijuana per un peso complessivo di quasi 15 chilogrammi.

In particolare i carabinieri, attirati dal forte odore emanato dalle infiorescenze che proveniva dall’interno di un casolare abbandonato in località Campicelli di Cardeto, hanno fatto accesso e hanno rinvenuto due sacchi con all’interno la droga.


Il ruolo dell’Arma nel contrasto alla produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha sempre assunto particolare rilievo nella zona aspromontana, infatti, qualche settimana fa, sempre a Cardeto è stato tratto in arresto un uomo accusato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top