• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
18
di Giampaolo Cristofaro
22 luglio 2023
19:15

Tony Effe, Rose Villain e party latinoamericani: ecco dove si balla nel Catanzarese

Saranno ospiti Beach Park di Giovino (Cz) per una serata d'autore. Per le sonorità latine il Manita Loka Tour sbarca a Le B Club di Gizzeria Lido

Eventi
Tony Effe e Rose Villain
Tony Effe e Rose Villain

È piena estate e fa caldo, anzi caldissimo. Però, poco importa se dovrai fare una fila chilometrica per entrare poco importa se tornerai a casa con le Nike nuove piene di sabbia, poco importa se suderai tutto quello che hai bevuto durante la festa. È sabato sera e andrai a ballare. E dove si balla? 

Nel Catanzarese, sulla “East and west Coast”, i locali e i lidi fanno a gara per aggiudicarsi l’artista più importante e questa sera sugli stage saliranno alcuni dei mattatori della scena musicale contemporanea italiana che hanno raccolto milioni di visualizzazioni e streaming.


Evento straordinario per l’ottavo capitolo della Summer 2023 targata Miraya. Gli ospiti del Beach Park di Giovino (Cz) saranno Tony Effe e Rose Villain. La voce del trapper romano che ha raggiunto il successo con la Dark Polo Gang quest’estate sta passando nelle radio e negli impianti dei lidi di tutta Italia con il successo in collaborazione con Emma “Taxi sulla luna”. Mentre la cantautrice, insieme al collega Achille Lauro, ha portato nel panorama musicale italiano uno dei tormentoni di questa stagione “Fragole”. Invece per chi ama le sonorità latine, il Manita Loka Tour sbarca a Le B Club di Gizzeria Lido. Un party reggaeton-hip hop-dembow, dove fino alle 00.45 le donne potranno entrare gratuitamente. Ecco dove si balla.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top