Guerra infinita

Ucraina, diverse esplosioni a Kiev durante la notte: allerta in tutte le regioni

Il capo dell'ufficio presidenziale Andrii Yermak ha affermato che la difesa aerea è al lavoro. L'allarme antiaereo è attivo in tutti gli oblast della regione, a causa della minaccia di attacchi missilistici russi

2
di Redazione
16 maggio 2023
08:10

Almeno dieci forti esplosioni sono state udite a Kiev durante la notte. Lo riportano i media locali, aggiungendo che deflagrazioni sono avvenute anche in altre parti della regione della capitale ucraina e in quella di Cherkasy. Il capo dell'ufficio presidenziale Andrii Yermak ha affermato che la difesa aerea è al lavoro. L'allarme antiaereo è attivo in tutti gli oblast dell'Ucraina, a causa della minaccia di attacchi missilistici russi.

Il sindaco di Kiev, Vitalii Klitschko, ha riferito che i detriti di un missile sono caduti sulla zona dello zoo nel distretto Shevchenkivskyi. E anche su quello di Solomianskyi, dove un edificio è stato danneggiato e diverse auto hanno preso fuoco con un bilancio di tre persone rimaste ferite. Il capo dell'amministrazione militare della capitale ucraina, Serhii Popko, ha affermato che detriti di missili sono caduti anche nei distretti di Obolonskyi e Darnytskyi senza causare vittime o danni particolari. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top