Nuove rotte

Voli per la Calabria, Occhiuto incontra l’amministratore delegato di Turkish Airlines

VIDEO | Il governatore in un video su Instagram: «Collegando Istanbul regione raggiungibile da tutto il mondo» e annuncia la pubblicazione del bando di incentivi nella prossima settimana

12
11 ottobre 2023
12:21

«Dopo aver dialogato nelle ultime settimane con Ryanair, Easyjet e Wizzair, ho incontrato - assieme all'Ambasciatore d'Italia in Turchia, Giorgio Marappodi - l'Amministratore delegato di Turkish Airlines, Bilal Eksi. Non tutti lo sanno, Istanbul è il primo hub aeroportuale in Europa. Se riusciamo a collegare la Calabria con Istanbul da tutti i posti del mondo potranno raggiungere la nostra regione». Lo afferma il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto in un video su Instagram.

«Tra una settimana - prosegue - pubblicheremo il bando di incentivi affinché le compagnie aeree possano scegliere la Calabria. Vogliamo far volare la nostra Regione sviluppando e facendo crescere il turismo, ma anche per dare ai calabresi la possibilità di spostarsi sempre più facilmente. Stiamo facendo il massimo per riuscirci. È un'iniziativa messa in campo per rilanciare il sistema aeroportuale calabrese. Sono convinto che col lavoro, anche quello che sembrava impossibile lo renderemo possibile». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top