BASKET | Viola, attenzione a Rieti

Nel prossimo turno i neroarancio partiranno alla volta di Rieti. Il primo dei nove match cruciali da superare per mantenere la categoria. E non sarà un avversario semplice (In basso, il prossimo turno)
di Maria Chiara Sigillò
17 febbraio 2017
09:06
Viola Reggio Calabria
Viola Reggio Calabria

Ancora nove partite per centrare l’obiettivo salvezza. La Viola quindi riparte dal mercato, aperto più che mai. Nuovi movimenti infatti nella città in riva allo stretto.

 


Movimenti di mercato. Uno scambio tattico tra la Viola e Ferentino. Via Radic. Arriva Marcus Gilbert. Americano, classe 1993, esterno, Gilbert affiancherà i compagni di un reparto già abbondante. Radic, arrivato a Reggio nella scorsa sessione estiva di mercato, concluderà invece la stagione indossando la casacca amaranto nel Lazio.
Dunque un’altra partenza, un altro arrivo. Ennesima mossa per risollevare le sorti di una stagione ormai in discesa totale.

 

Il prossimo turno. Nove partite alla fine. Nove finali da disputare per i neroarancio. Cinque in trasferta, quattro in casa. Si parte proprio dalla trasferta di Rieti. Una partita da non sottovalutare, quella contro la squadra pontina. Rieti, reduce da tre importanti vittorie, già all’andata punì i neroarancio espugnando il PalaCalafiore. Gli amarantocelesti ora a sei lunghezze dai calabresi, cercheranno di mantenere la scia di risultati positivi e blindare la dodicesima posizione in classifica. Casella che permetterebbe così la permanenza diretta in serie A2.

  

Prossimo turno, 19 febbraio 

Legnano - Siena
Roma Gas - Latina
Trapani - Tortona
Rieti - Viola Reggio Calabria
Casale Monferrato - Agrigento
Ferentino - Scafati
Treviglio - Biella
Agropoli - Roma

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top