Dilettanti

Alesso Colosimo al Sersale: con Russo si ricompone un tandem micidiale

Colpaccio della squadra giallorossa ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione. Si riforma una coppia capace di segnare 35 reti in Eccellenza nel 2019/20

8
di R. S.
20 luglio 2023
15:38

Nel 2020 li ha fermati soltanto il covid. Nel torneo di Eccellenza edizione 2019/20, il Sersale andava alla grande e, al momento dello stop per via della pandemia, poteva contare su un tandem d’attacco di grande spessore e dalla evidente prolificità: a sei giornate dalla fine 35 reti in due per Alessio Colosimo e per Antonio Russo. Una coppia dall’intesa perfetta che, sempre sotto la guida di Claudio Morelli, aveva fatto bene anche a Cotronei nella stagione 2017/18, anche allora in Eccellenza, con secondo posto conclusivo e finale di coppa raggiunta, per un totale di 33 reti messe a segno.

I due centravanti catanzaresi per un breve periodo hanno giocato anche nella Promosport e adesso si ritroveranno in Promozione, in un girone che si annuncia scoppiettante, perché DB Rossoblù Luzzi e V.E. Rende stanno piazzando colpi a ripetizione, ma il Sersale non è da meno. Un tandem del calibro di Colosimo e Russo, con circa 300 gol in totale fatti in carriera, può fare veramente la differenza. Il club giallorroso, con in testa il presidente Schipani, ha così piazzato un altro colpo, riportando a Sersale, dopo Russo, anche Colosimo. Il divertimento è assicurato.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top