Serie C

Verso Crotone-Avellino, il tecnico rossoblù Zauli: «Vogliamo confermarci»

Allo Scida arrivano i biancoverdi di Pazienza per l'ultima gara dell'anno. Una sfida importante per la zona alta della classifica per gli Squali che vogliono continuare la striscia positiva di risultati

10
di Procolo Guida
22 dicembre 2023
08:15

Conferenza stampa pre-gara per il tecnico del Crotone Lamberto Zauli che tornerà in panchina contro l’Avellino per l’ultima di andata, vista la riduzione della squalifica dopo le due giornate comminate nel post Crotone-Juve Stabia.

Gara di cartello allo Scida stasera alle 20.45: il Crotone affronta l’Avellino di mister Pazienza che ha certamente dato stabilità da quando è stato chiamato alla guida degli irpini che, infatti, seguono ad un solo punto di distacco i rossoblù di mister Zauli in classifica. «Il valore e le capacità dell’Avellino sono evidenti al di là dell’attuale classifica» ha esordito Zauli.


«Veniamo da ottimi risultati ma non è spareggio, piuttosto un confronto diretto tra due di un gruppo che fino alla fine si giocheranno le posizioni di testa visto che, tra l’altro, si affrontano anche altre due tra prima e seconde». Il riferimento dell’allenatore del Crotone che viene da dieci risultati utili consecutivi è al concomitante scontro tra Picerno e Juve Stabia: «queste gare sono quelle che esaltano qualsiasi sportivo, noi vogliamo confermarci e questo deve essere l’unica cosa che deve interessarci».

Diciannovesima ed ultima giornata di andata che prelude a bilanci e calcio mercato: «la sfida di domani (oggi) è contro un gruppo e singoli fortissimi, elencarli significa parlare di protagonisti, anche in serie B, delle ultime stagioni calcistiche; di mercato si parla tutto l’anno senza nascondersi, ma è necessario finire bene come stiamo facendo, poi vedremo a gennaio, soprattutto chi recupereremo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top