Video virale

Il governatore De Luca a gambe all’aria: gli tolgono la sedia e cade durante il brindisi di fine anno

54
di Redazione
28 dicembre 2023
18:07

Il video è diventato subito virale sulle piattaforme social. Dopo il piccolo incidente senza conseguenze ha scherzato: «Colpa dei “portaseccia”»

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, finisce il 2023 gambe all’aria. Letteralmente. Lo documenta Fanpage pubblicando un video. «Lo spiacevole incidente – si legge nel pezzo - è avvenuto questa mattina, in occasione del brindisi di fine anno 2023 a Palazzo Santa Lucia, ed è stato ripreso in un video diventato subito virale sulle chat. Per fortuna, il presidente della Giunta regionale della Campania non si è fatto nulla. Come si vede nelle immagini, De Luca si alza subito e scherza anche sull'episodio appena avvenuto, con la consueta ironia: “I portaseccia” (porta sfortuna in napoletano, ndr) dice sorridendo, e poi invitando un'ospite presente in sala a salire sul palco per brindare con lui. Ovviamente immancabilmente qualcuno dei presenti, in platea, aveva il telefono acceso e così la clamorosa caduta è diventata un video virale, inoltrato molte volte via Whatsapp poi condiviso sui social network».

Poco dopo lo staff del governatore ha tranquillizzato tutti: «Il presidente sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top