136
di Redazione
21 giugno 2023
12:53

L’inaugurazionePronto ad aprire a Vibo Valentia il nuovo punto vendita MD, è il 40esimo in Calabria

FOTO | Lo store è stato realizzato ex novo in circa un anno, si estende su una superficie di quasi 2mila metri quadri e comprende anche un parcheggio di 125 posti. Assunti al momento 20 dipendenti

Dopo le recenti aperture dell’area commerciale MD a Marcianise (CE) e dello store di Fiumicello (UD), inaugura a Vibo Valentia il primo punto vendita diretto in città, secondo in provincia, portando così a 40 quelli nella Regione Calabria, sottolineando l’importanza del territorio nelle strategie di sviluppo della catena.

 

Il nuovo punto vendita che sorge nelle immediate vicinanze di Via Giovanni Paolo II ANG. Via Madre Teresa di Calcutta, importante arteria di accesso alla città, si estende su una superficie di 1.964 m2 di cui destinati alla vendita 1.319 m2. Di questi, circa 1.000 sono dedicati all’offerta alimentare.

Lo store, realizzato ex novo in circa 12 mesi di lavoro, si sviluppa su pianta rettangolare con 6 corsie di vendita e 5 casse secondo il format spazioso e ben identificato che caratterizza i punti vendita MD di recente generazione, per un’esperienza d’acquisto semplice e piacevole oltre che conveniente e di qualità.

 

Cardine dell’offerta, l’ampia gamma di prodotti della migliore tradizione locale come la provola foresta silana, il pecorino crotonese, la Nduja di spilinga gigante. Dopo il reparto ortofrutta, sul perimetro del punto vendita si sviluppano i banchi serviti di macelleria, con laboratorio a vista, quello di gastronomia, con servizio pollo allo spiedo, la panetteria e la pescheria a libero servizio.

Le aree dedicate alle marche MD, da Lettere dall’Italia, selezione di eccellenze nazionali DOP, DOCG, IGP, alla linea salutistica Vivo Meglio, alla gamma della linea BIO registrano un incremento merceologico che rispecchia la crescita di domanda di alimenti funzionali, come i prodotti senza lattosio, il gluten free e gli alimenti proteici. Ampio spazio è dedicato all’offerta non food, a disposizione anche i servizi Expo Parafarmacia, click&collect, piattaforma di vendita online mdwebstore.it, il pagamento con gift card, il servizio di consegna a domicilio degli elettrodomestici.

 

Vi troveranno lavoro 20 dipendenti, tutti neoassunti a livello locale, di età media 33 anni. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 125 posti auto. Orari di apertura da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 21.00.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top