I format di LaC

Torna oggi alle 13 l’informazione live di LaC News24: ecco temi e ospiti

Si parlerà di università e scuola nella prima parte a partire dalle 13, alle 14.30 spazio alla Vertenza Calabria che sarà presentata al governo

di Redazione
26 aprile 2022
11:26

Dalla denuncia allo scandalo all'università di Reggio Calabria. Partirà da qui la nuova puntata di Prima della notizia, il format di approfondimento condotto da Pietro Comito in onda a partire dalle 13 su LaC. In collegamento Elisa Barresi, giornalista di LaC News24 e Franco Laratta, giornalista e conduttore di LaC Tv. In studio il vicedirettore Enrico De Girolamo. Spazio poi alla scuola, chi pensa agli studenti? In collegamento da Roma Matteo Occhiuto, giornalista di LaC News24 con Mario Rusconi (Associazione Nazionale Presidi Regione Lazio).

Dopo il tg delle 14, appuntamento con Dopo la notizia, il format in onda a partire dalle 14.30 condotto dal direttore Pier Paolo Cambareri. Tema la Vertenza Calabria che il preisdente della Regione Calabria Roberto Occhiuto presenterà al Governo frutto dell'incontro avevnuto a Roma con i sindacati nei giorni scorsi. Ospite in collegamento Santo Biondo, segretario regionale Uil.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top