Coltivava cannabis, arrestato un 44enne reggino

Nel corso della perquisizione domiciliare rinvenute anche marijuana confezionata e bilancino di precisione
di Redazione
29 agosto 2016
08:45

Continua il controllo sul territorio esercitato dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria. Un’attività che producei propri effetti anche nella stagione estiva, particolarmente favorevole alla coltivazione di canapa indiana sia outdoor che indoor. Al termine di un articolato servizio di osservazione, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile supportati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12^ Battaglione Sicilia hanno arrestato Pasquale Gianluca Trani, 44enne già noto alle forze dell’ordine, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 4 piante di cannabis indica invasate di altezza variabile compresa tra 1 e 1,5 metri;  160 grammi di marijuana già confezionata e un bilancino di precisione.

 


A seguito dell’arresto, i militari procedevano alla campionatura delle piante per le successive analisi qualitative e quantitative.

 

Al termine delle formalità di rito, il prevenuto veniva sottoposto agli arresti domiciliari, per ivi rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top