Le indagini

Corigliano Rossano, 64enne finisce di nuovo ai domiciliari per maltrattamenti all’ex moglie e al figlio

L'uomo è stato raggiunto da una nuova misura cautelare per ripetute minacce nei confronti dei familiari. Negli scorsi giorni avevamo raccolto la testimonianza della donna

12
di Matteo Lauria
18 maggio 2023
12:10

Torna agli arresti domiciliari il 64enne accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie, del figlio, e di un familiare con cui ha rapporti lavorativi. L’uomo già condannato a 3 anni e 4 mesi per violenza domestica dopo la revoca dei domiciliari di qualche settimana fa è stato raggiunto da una analoga misura notificata dagli uomini del commissariato di pubblica sicurezza sotto il coordinamento della locale procura della Repubblica.

Nei giorni scorsi la nostra testata ha raccolto la testimonianza della donna «terrorizzata dall'ex marito». Ha raccontato di aver denunciato l'uomo che più volte avrebbe minacciato lei e il suo bambino. Con un disperato appello si appellava alle istituzioni ritenendo troppo lieve il solo divieto di avvicinamento. Oggi è arrivata la nuova misura cautelare.


Leggi anche

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, al fine di garantire la sicurezza della presunta vittima e prevenire ulteriori episodi di violenza. L'operazione è stata eseguita dopo che le vittime hanno denunciato ripetute minacce subite. L'uomo è stato arrestato sulla base delle prove raccolte durante l’attività d’indagine. Le prove sembrerebbero indicare che l'accusato abbia perpetrato una serie di abusi anche psicologici nei confronti delle vittimae creando un ambiente di paura e oppressione. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top