Incidente stradale

Corigliano Rossano, 74enne investito da un’auto mentre attraversa la strada

L'uomo si trovava sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un veicolo in transito, il cui conducente si è subito fermato per prestare soccorso: è ferito ma non è in pericolo di vita

65
di Matteo Lauria
2 settembre 2023
13:08

Un uomo di 74 anni è stato coinvolto in un incidente lungo Viale Sant'Angelo a Rossano. L'anziano pedone, mentre cercava di attraversare la strada presso le strisce pedonali, è stato travolto da un veicolo in transito, scatenando una risposta pronta da parte del conducente e delle autorità locali.

L'incidente ha avuto luogo in una zona designata per i pedoni, mentre l'uomo stava eseguendo una normale traversata. Fortunatamente, il conducente dell'auto coinvolta si è immediatamente fermato per prestare soccorso all'anziano ferito.


Gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Pietro Pirillo, sono intervenuti prontamente per indagare sulla dinamica dell'accaduto. Le circostanze esatte dell'incidente sono al momento oggetto di investigazione, e le autorità stanno raccogliendo tutte le prove necessarie.

Dopo l'incidente, il pedone ferito è stato trasportato rapidamente presso il locale presidio ospedaliero "Nicola Giannettasio", dove ha ricevuto le cure necessarie. Le prime notizie dal personale medico indicano che, nonostante il trauma subito, l'uomo non è in pericolo di vita. La sua condizione è stabile, ma richiederà un'accurata valutazione medica.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top