Cosenza, appicca il fuoco sotto un camper con all’interno due persone: arrestato

Il 31enne, rintracciato nei pressi di un supermercato impegnato anche lì a dar fuoco a degli altri cartoni, alla vista degli agenti ha tentato di fuggire prendendo a calci e spintoni gli operatori. È stato arrestato per incendio doloso, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale
di Redazione
18 marzo 2016
15:35

Ha appiccato fuoco ad alcuni cartoni sotto un camper che era in sosta; poi si è seduto sul marciapiedi rimanendo ad osservare il rogo che divampava. Nel camper vi erano però due persone, un uomo ed una donna, riusciti fortunatamente a fuggire.

 


I poliziotti, allertati da un donna, si sono così recati sul posto e dopo essersi assicurati che gli occupanti del camper fossero in salvo si sono messi alla ricerca dell’autore del gesto, un 31enne di nazionalità rumena, rintracciato nei pressi di un supermercato impegnato anche lì a dar fuoco a degli altri cartoni.

 

Alla vista degli agenti l’uomo, probabilmente ubriaco, ha tentato di fuggire prendendo anche a calci e spintoni gli operatori, minacciandoli anche di morte. Bloccato, il 31enne è stato così arrestato per incendio doloso, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top