La scoperta

Droga nascosta in un canile del Cosentino, un arresto per detenzione e spaccio

Un 37enne utilizzava la struttura riservata al ricovero degli animali come base per nascondere la sostanza stupefacente. Durante la perquisizione, sono stati trovati 131,40 grammi di cocaina e 97,90 grammi di hashish

15
di Redazione
3 aprile 2023
09:02

Nascondeva droga in un canile. Questa la scoperta dei militari della stazione Carabinieri di San Fili che, a San Vincenzo La Costa, ha portato all'arresto di una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma sono intervenuti nel canile di proprietà dell’indagato, un 37enne residente a San Vincenzo La Costa, sospettando fosse un luogo di smercio di sostanze stupefacenti.

Come base per nascondere la droga e confezionare le dosi si serviva degli spazi del canile dove, durante la perquisizione, sono stati trovati 131,40 grammi di cocaina e 97,90 grammi di hashish, oltre all’occorrente per il confezionamento dello stupefacente, tutto posto sotto sequestro.


L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, è stato tradotto nella Casa circondariale di Cosenza. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top