Droga

Hashish in auto e in casa, arrestati due ventenni nel Catanzarese

Alla vista dei carabinieri in strada, i giovani avrebbero tentato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino. Sono stati posti ai domiciliari

18
di Redazione
25 settembre 2023
09:51

Due giovani, di 24 e 22 anni, sono stati arrestati a Stalettì perché ritenuti responsabili di detenzione di droga ai fini di spaccio. I carabinieri della Stazione di Gasperina, durante un servizio di controllo del territorio in fascia oraria serale, hanno inizialmente fermato l’autovettura dei due ragazzi e hanno poi proseguito le verifiche perquisendo le loro abitazioni.

All’interno dell’auto sono stati trovati 51,3 grammi di hashish contenuta in un unico involucro di cellophane: alla vista dei militari i due giovani se ne sono disfatti dal finestrino, ma la droga è stata recuperata dai carabinieri. I controlli sono proseguiti anche all’interno delle rispettive case dei due ragazzi e in quella del 24enne sono stati rinvenuti altri 1,2 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione.


Leggi anche

I due giovani sono stati poi tradotti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, al termine del quale il giudice del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top