Il rogo

Incendio a Catanzaro, a fuoco cumuli di rifiuti abbandonati su viale Isonzo: minacciate alcune abitazioni

Sul posto i vigili del fuoco con il supporto di due autobotti. Danneggiati alcuni appartamenti a pian terreno delle palazzine Aterp. Non si registrano feriti

1
di Redazione
27 ottobre 2023
15:40
L’incendio a Catanzaro
L’incendio a Catanzaro

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro con supporto di due autobotti per rifornimento idrico sono intervenute su viale Isonzo, nella zona sud della città, all'altezza del civico 222, per l'incendio di grossi quantitativi di rifiuti di vario genere abbandonati in prossimità delle palazzine Aterp.

Il vasto incendio, con fiamme alte, si è propagato sino a lambire le abitazioni poste ai piani terra delle palazzine che hanno riportato danni agli infissi delle finestre e balconi. Nell'incendio sono state coinvolte carcasse di autovetture, una baracca in legno abusiva ed un furgone parcheggiato in prossimità dell'area interessata dal rogo.


Numerose le richieste giunte alla sala operativa di Catanzaro anche da cittadini che hanno notato la grande colonna di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in atto per lo spegnimento di ultimi focolai attivi e per le operazioni di bonifica. Non si registrano danni a persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top