Impatto fatale

Incidente nel Reggino, morto un anziano nello scontro tra due auto lungo la statale 106

L'impatto questa mattina a Bova Marina. L'uomo viaggiava su una Fiat Panda insieme alla moglie che è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale a Melito Porto Salvo

6
di Redazione
20 novembre 2023
14:21

È di un morto e un ferito il tragico bilancio di un incidente che si è verificato sulla strada statale 106 jonica, in prossimità del km 42,200 a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria. A scontrarsi una Fiat Grande Punto e una Fiat Panda. La vittima è un anziano del posto, Salvatore Vitale.

L'uomo è morto durante il tragitto verso l'ospedale di Melito Porto Salvo dove è stata trasportata anche la moglie, Antonia Cristiano, che era con lui in auto. Rimasta ferita, la donna è in condizioni stabili così come la signora che guidava la Fiat Grande Punto originaria di Palizzi. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 davanti a un supermercato all'ingresso della cittadina ionica dove la Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, ha colpito sul fianco con l'auto guidata da Vitale che stava per immettersi sulla Statale 106. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.


Leggi anche

Oltre alle ambulanze e alle forze dell'ordine per i rilievi, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l'elisoccorso che però non si è reso necessario perché le condizioni della vittima non consentivano di sostenere il volo fino al Gom di Reggio Calabria. Si è deciso, quindi, di trasportarlo in ambulanza ma l'anziano è deceduto prima di raggiungere l'ospedale. Presenti anche gli uomini di Anas che stanno provvedendo a gestire la viabilità e a ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. A causa dell'incidente, si registrano rallentamenti, in entrambe le direzioni.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top