Il caso

Reggio Calabria, ruba l’auto ad una donna: arrestato 21enne cosentino

L'episodio è avvenuto domenica mattina in via Muratori, con il ragazzo che è stato arrestato in flagranza dai carabinieri nel rione Modena

11
di Redazione
20 giugno 2023
11:34

I carabinieri hanno arrestato a Reggio Calabria, per rapina ai danni di una donna, un 21enne originario di Trebisacce (CS), disoccupato, già noto alle forze dell’Ordine. L’episodio è avvenuto verso le 8 di domenica scorsa, quando la vittima, 62enne, di Saline Joniche, mentre era intenta a parcheggiare la propria autovettura, in “via Muratori”, è stata avvicinata dal giovane che dopo averla spintonata, è riuscito a sottrarle il veicolo, dandosi poi alla fuga.

Fondamentali si sono rivelate le immediate le ricerche diramate dai militari della Centrale Operativa, che hanno consentito poco dopo, a due pattuglie della Stazione Carabinieri di Reggio Calabria – Rione Modena di individuare e fermare l’uomo in “Viale Calabria”, sorpreso nel percorrere la via contromano proprio a bordo del mezzo rubato poco prima alla donna.


Per il giovane è scattato subito l’arresto in flagranza, convalidato dall’Autorità Giudiziaria, sottoponendo lo stesso alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top