Truffa a Reggio Calabria

Le fanno credere che la figlia ha avuto un incidente e si fanno consegnare soldi: arrestati

La donna ha ricevuto una telefonata da un falso avvocato che la informava della necessità di risarcire il danno creato dalla ragazza. In manette sono finiti due giovani, un campano e una pugliese

57
di Redazione
5 agosto 2023
17:41

Hanno truffato una donna facendole credere che la figlia aveva provocato un incidente ed inducendola a consegnare diciottomila euro per evitare che la ragazza venisse denunciata e condannata a risarcire i danni. È l'accusa con la quale il personale della Questura di Reggio Calabria ha arrestato due giovani, un uomo e una donna, di 24 e 23 anni residenti uno in provincia di Napoli e l'altro in quella di Bari.

La truffa è stata attuata con una telefonata fatta alla donna da una persona che spacciandosi per avvocato la informava del falso incidente e della necessità di risarcire il relativo danno. I due responsabili della truffa sono stati bloccati dal personale della Squadra mobile e delle Volanti, dopo la denuncia presentata dalla vittima della truffa, nel momento della consegna del denaro, che è stato interamente recuperato.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top