L’evento

Vibo Marina, tutto pronto per la decima edizione del Premio Porto Santa Venere

La serata sarà condotta dalla giornalista di LaC Patrizia De Napoli. Premi a chi ha promosso il territorio, a chi ha scelto di tornare in Calabria e a chi dà il suo contributo alla comunità

31
8 settembre 2023
11:33

L’appuntamento è sabato 9 settembre alle 19, all’Auditorium dell’Istituto Amerigo Vespucci di Vibo Marina.

La decima edizione del Premio Porto Santa Venere avrà come sempre la formula di un talk show, con il racconto di tre storie legate alla realtà di Vibo Marina e alla sua identità, per parlare di lavoro e sviluppo, per conoscere e promuovere il territorio.


La serata sarà condotta dalla giornalista di LaC Patrizia De Napoli.

In questa edizione saranno premiati il direttore di un importante stabilimento del luogo che guarda  allo sviluppo ed all’innovazione, una donna che ha scelto di ritornare in Calabria, un chirurgo impegnato a ridurre l’emigrazione sanitaria e sostenere la donazione di organi, un servizio specialistico di prevenzione e soccorso attivo nel porto di Vibo Marina da quasi quarant’anni.

Il premio è un bassorilievo creato in esclusiva dall’artista Antonio La Gamba.

Si esibiranno molti giovani talenti musicali come Simon Stanganello al pianoforte, Andrea Mignolo alla chitarra e violino, Rita Cannavivo al violino e pianoforte, coordinati dal professor Andrea Mamone dell’Istituto Vespucci di Vibo Marina.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top