• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
120
di Ilaria  Giampà
30 aprile 2023
15:45

Primo maggio, 10 cose da fare in Calabria con famiglia e amici

Itinerari di viaggio che spaziano dal relax al divertimento, al contatto con la natura, dalla visita ai musei fino alle escursioni alla scoperta di borghi ricchi di storia e tradizione. Ecco dove

Destinazioni

Il Primo Maggio è alle porte e, per l’occasione, abbiamo stilato per voi dieci proposte per trascorrere al meglio insieme alla famiglia, in Calabria, la giornata dedicata alla Festa dei lavoratori. Sono itinerari di viaggio che spaziano dal relax al divertimento, al contatto con la natura, dalla visita ai musei fino alle escursioni alla scoperta di borghi ricchi di storia e tradizione.

1 di 10
1

New Cutura Ranch

Per un Primo Maggio relax e divertimento, non può mancare una passeggiata a cavallo immersi nel verde, fino a godere di un tramonto mozzafiato in sella davanti al mare. New Cutura Ranch a Lamezia Terme è molto più di un centro di equitazione. Nasce dalla passione del signor Antonio per la natura e gli animali, ha uno stile country con un’accogliente club house e un grande saloon con karaoke dove accoglie vari eventi. Anche il Primo Maggio, New Cutura Ranch da l’opportunità a bambini e adulti di vivere un’emozionante esperienza con pony e cavalli, accompagnati da professionisti certificati che vi guideranno per poter vivere al massimo e in piena sicurezza la vostra indimenticabile esperienza a cavallo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top