Aiuti economici

Tutti i bonus e le agevolazioni in scadenza il 31 dicembre 2023: ecco chi ne ha diritto

La fine dell’anno rappresenta il termine ultimo per fruire di numerosi aiuti. Dall’esonero totale e parziale delle tasse universitarie al decoder tv gratuito, dai voucher trasporti alla revisione dell’auto. L’elenco completo

37
di Francesca Franzè
12 ottobre 2023
14:56

1 2 3

In prossimità della fine dell’anno ecco una serie di agevolazioni fiscali attualmente in vigore e in scadenza, che potrebbero non essere rinnovate nel 2024, dunque meglio approfittarne finché si è in tempo.
Bonus e rimborsi sulla rete internet, sui decoder tv, bonus su occhiali da vista e revisione per la sicurezza dei veicoli. Ecco nel dettaglio i bonus e i requisiti necessari per poter richiedere le diverse agevolazioni.

Iniziamo con i bonus e le agevolazioni destinati agli studenti universitari e alle loro famiglie; si sa, il settore scolastico, soprattutto quello universitario rappresenta un grande carico per le famiglie, che però possono, avendo specifici requisiti, fronteggiare i costi usufruendo di importanti agevolazioni che vanno dall’esonero del pagamento della tassa d’iscrizione fino ai trasporti. 

1 di 11    Continua

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top