• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
3
di Francesco Graziano
14 luglio 2023
14:35

Da Angelina Mango a Lucrezia Lante Della Rovere, ecco gli ospiti e gli eventi più attesi per il weekend in Calabria

Musica, spettacolo e teatro. L'estate entra nel vivo e gli appuntamenti si moltiplicano. Ecco quelli in programma a partire da stasera nelle cinque province calabresi

Eventi

Dalla musica dance al jazz, dal blues al pop. E poi teatro, danza, spettacolo e comicità per un weekend sprovvisto di noia. Nelle cinque province calabresi, sono tanti e diversi gli appuntamenti inseriti nei vari cartelloni estivi pensati per animare le serate della bella stagione. Anche questo fine settimana si preannuncia carico di emozioni e divertimento. Di giorno in giorno gli eventi si moltiplicano e le agende si riempiono. Le città, i locali e le piazze ospitano artisti, cantanti, ballerini ma soprattutto il desiderio della gente di dare sfogo alle proprie passioni consegnandosi almeno per qualche ora alla spensieratezza. Ma quali sono gli eventi più interessanti in programma in questi giorni in Calabria? Eccone alcuni:

1 di 8
1

Bagnara Jazz Festival

A Bagnara Calabria, nel Reggino, venerdì 14 luglio alle 21.30 in Piazza Marconi al via il Bagnara Jazz Festival 2023 con i Duettango feat Octeto Electronico. Ad esibirsi saranno Marco Gemelli (Bandoneon), Andrea Timpanaro (violino), Glauco Di Sabatino (batteria), Antonio De Luise (basso elettrico), Filippo Garruba (tastiere) e Marilù Grieco (flauto).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top