• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
20
di Redazione
18 settembre 2023
10:07

Fiorella Mannoia e Danilo Rea in concerto in Calabria: tre gli appuntamenti

La voce della cantautrice e il piano del musicista jazz insieme per dare vita alla magia di “Luce”, il live che a partire dal 25 ottobre farà tappa nei teatri italiani: ci sono anche Catanzaro, Cosenza e Reggio

Eventi
Danilo Rea e Fiorella Mannoia
Danilo Rea e Fiorella Mannoia

Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre 30 date da Nord a Sud, ed ora la magia di “Luce”, lo straordinario live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che ha conquistato il pubblico con la sua atmosfera intima e potente a lume di candela nelle location più suggestive di tutta Italia, tra cui anche il Teatro al Castello di Roccella Jonica, farà tappa nei teatri con tanti nuovi appuntamenti e tre date anche in Calabria. Rea e Mannoia si esibiranno infatti il 7 dicembre al Teatro Politeama a Catanzaro, l’8 dicembre al Teatro Rendano a Cosenza e il 13 dicembre al Teatro Cilea di Reggio Calabria.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro Paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale. 


Uno spettacolo unico ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in un live capace di incantare il pubblico con la sua intensità. Il tour partirà il 25 ottobre con il concerto per Airc al Teatro Grande di Brescia.

Le prevendite per tutti e tre i concerti previsti in autunno in Calabria di Fiorella Mannoia e Danilo Rea sono già disponibili attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria oltre che in tutti i punti vendita autorizzati abituali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top