• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
20
di Redazione
25 luglio 2023
11:45

Toni Servillo e Mario Venuti a Cerisano per il Festival delle Serre Summer Jazz

Ai concerti di aggiungono i percorsi sonori, i set musicali e il vino del Consorzio Terre di Cosenza tra ulivi e piante secolari

Eventi

Dopo il grande successo dei primi ospiti e dei primi spettacoli, arrivano altri quattro attesissimi appuntamenti a Cerisano per il Festival delle Serre Summer Jazz.

Si parte giovedì 27 luglio, a Palazzo Sersale, con i "percorsi sonori", le musiche dei "Ricci di mare" ed il vino del Consorzio Terre di Cosenza. Dalle 20 in poi, sulla terrazza del Palazzo, food e set musicale. L'ingresso tra le storiche mura del palazzo ducale è gratuito; si potrà degustare cibo calabrese e sorseggiare un ottimo magliocco, tra ulivi e piante secolari.


Spazio poi al weekend: venerdì 28 luglio, alle ore 21,30, l'esibizione di Peppe Servillo (Guest: Molinaro, Barozzi, Rossin); sabato 29 luglio omaggio al grande Pino Daniele con un "salotto musicale" con Raso e Iorio mentre la domenica sera, 30 luglio, sempre a palazzo Sersale, il concerto di Mario Venuti, insieme ai musicisti Calabrese, Santelli e Di Vita al termine del quale sarà consegnato il premio "Festival delle Serre d'autore".

«L'idea di Festival delle Serre summer Jazz, un prologo all'edizione settembrina del Festival sta funzionando», ha voluto rimarcare il sindaco di Cerisano, Lucio Di Gioia. Insieme a lui il direttore artistico Sasà Calabrese e tutta la squadra amministrativa impegnata nella buona riuscita di quello che è, in effetti, un antipasto, molto ben strutturato e piacente, prima del Festival delle Serre che avrà luogo a settembre, come tradizione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top